Marvel, Spider-Man/Deadpool: l'esordio del "vero dinamico duo" - anteprima

L’amicizia/rivalità/competizione più accanita dell’Universo Marvel si conquista una serie personale: ha inizio il team-up Spider-Man/Deadpool!

Condividi

Spoiler Alert
Si sopportano a malapena, sono quasi agli estremi opposti in termini di etica, modus operandi e background, eppure formano una squadra affiatata... o no? Nel Nuovissimo Universo Marvel entrambi sono vere e proprie celebrità e hanno un debole per la loquacità e la battuta tagliente. Era inevitabile che prima o poi si ritrovassero ad agire insieme (o ai ferri corti). Peter Parker e Wade Wilson protagonisti della loro serie personale in coppia, realizzata dal team creativo di Joe Kelly, Ed McGuinness e Mark Morales, si presentano ai nastri di partenza con il numero #1 di Spider-Man/Deadpool. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

A grande richiesta! Il Tessiragnatele e il Mercenario Chiacchierono insieme nella loro prima serie regolare in assoluto! Azione, avventura e una spolverata di (b)romance in questa epica saga a puntate con il più grande supereroe del mondo e la star della più grande serie a fumetti del mondo. Questo sì che è un vero dinamico duo!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Spider-Man/Deadpool #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste