Marvel: Spider-Man ritrova Mary Jane nella variant di Skottie Young
Skottie Young omaggia il ritorno di fiamma tra Peter Parker - Spider-Man e Mary Jane Watson in occasione di Amazing Spider-Man: Renew Your Vows
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Come sapete, Secret Wars darà l'occasione ai lettori di Spider-Man di (ri)vederlo in un contesto famigliare: non solo tornerà sposato con Mary Jane Watson, ma ritroverà anche la figlioletta scomparsa ai tempi de La Notte di Goblin, tragico finale della controversa seconda Saga del Clone.
Anche Skottie Young contribuirà all'affresco cosmico delle nuove Guerre Segrete con la sua parodia di Avengers vs. X-Men: Giant-Size Little Marvel: AVX. Ma, come di consueto, l'artista non ha perso l'occasione per porre la sua firma sulle variant cover delle diverse testate targate Secret Wars.
Fonte: Bleeding Cool
Continua a leggere su BadTaste
Il tutto avverrà sulle pagine di Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, miniserie tie-in delle Guerre Segrete targata Warzones!, scritta dallo sceneggiatore regolare Dan Slott e disegnata dal grande Adam Kubert.
In questa occasione vi presentiamo la sua rielaborazione del ritorno di fiamma tra Peter Parker e Mary Jane Watson, un momento romantico atteso per anni dai tanti lettori di Spider-Man rimasti scottati dall'annullamento del loro matrimonio ai tempi di Soltanto un Altro Giorno di J. Michael Straczynski e Joe Quesada.