Marvel, Spider-Man: il progetto misterioso non è l'adattamento del quarto film di Sam Raimi

Il nuovo teaser dedicato al progetto misterioso legato a Spider-Man smentisce le prime teorie

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Con un nuovo tweet, la Marvel ha spazzato via le speranze dei fan che avevano associato al teaser diffuso ieri, raffigurante il numero "4" fatto di ragnatele, a una possibile versione a fumetti del mai realizzato quarto film di Sam Raimi dedicato a Spider-Man.

Il numero "3" che campeggia sulla nuova immagine certifica che, semplicemente, siamo di fronte a un conto alla rovescia, e ciò significa che, in tutta probabilità, tra poco più di un paio di giorni avremo un annuncio.

Niente Fantastici Quattro e niente quarto Spider-Man cinematografico, dunque, come confermato dall'Editor-in-Chief C.B. Cebulski, che si sta divertendo da matti a tenere gli appassionati sulle spine:

Aspettate, quindi non è un crossover Spider-Man/Fantastici Quattro?!? Volete dire che non è l'adattamento a fumetti di Spider-Man 4?!? Ve l'ho detto, è qualcosa che nessuno si aspetta!

Resta da capire perché Alex Ross abbia twittato (e poi cancellato) un suo vecchio artwork realizzato per i titoli di testa di Spider-Man 2 con l'hashtag #SpiderMan4 nel giorno in cui la Casa delle Idee ha diffuso un'immagine promozionale con elementi analoghi. Coincidenza bizzarra o strategia di marketing curata al dettaglio?

E in cosa consisterà il nuovo progetto ragnesco?

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste