Marvel, Spider-Man 2099: Miguel O'Hara al servizio di Peter Parker - anteprima

Abbiamo visto Spider-Man 2099 combattere nel futuro e nel presente: ora lo vedremo al servizio delle Parker Industries nella nuova serie di David e Sliney!

Condividi

Spoiler Alert
È il capostipite del futuro distopico per eccellenza della Marvel, nonché una delle più apprezzate creazioni di Peter David. Lo abbiamo reincontrato su Superior Spider-Man e poi in una sua serie personale; dopo Ragnoverso abbiamo ritrovato il suo mondo in Secret Wars e ora Miguel O’Hara, meglio noto come Spider-Man 2099, riconquista una serie regolare dedicata, ancora una volta di Peter David e Will Sliney. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1:

Spider-Man 2099 #1, variant cover di Rick Leonardi2099 nei calendari, #1 nei vostri cuori. Questo ottobre, Miguel O’Hara torna nel Nuovissimo Universo Marvel ricaricato, ritemprato e pronto all’azione con una serie regolare nuova di zecca! Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Spider-Man 2099 #1, la nuova serie degli stupefacenti Peter David e Will Sliney!

Sono passati otto mesi dalla fine di Secret Wars. Con un lavoro regolare alle Parker Industries, una relazione stabile e una vita nel tempo presente... Spider-Man 2099 non ha ragione di esistere! Esatto, Miguel O’ Hara ha appeso le ragnatele al chiodo. Ma quando una nuova minaccia compare all’orizzonte e mette in pericolo la sua nuova vita, Miguel non ha altra scelta che tornare a indossare il costume. Nuove ragnatele e un nuovo atteggiamento per un arrampicamuri che non avete mai visto prima. Spider-Man 2099 piomberà nelle vostre fumetterie questo ottobre!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine del numero #1 in anteprima e un’antologia delle variant cover a esso dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Spider-Man 2099 #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste