Marvel: Silver Surfer di Mike Allred tra le stelle... del fumetto!
Omaggio di Mike Allred ai grandi del fumetto americano, ritratti in una gigantesca “foto di gruppo” assieme al vagabondo delle stelle: Silver Surfer
Condividi
Che Silver Surfer fosse un esploratore del cosmo e delle sue potenti e misteriose entità è noto a tutti i lettori dell’Universo Marvel. Il disegnatore Mike Allred ha interpretato questo concetto a modo suo, inserendo l’ex araldo di Galactus al centro di un gigantesco ritratto di gruppo dove le “entità” in questione sono i grandi nomi del fumetto americano.
Ma la lista è solo parziale e lo stesso Allred ha sfidato i lettori e gli appassionati di fumetto a tentare di riconoscere tutti i volti. Se volete cimentarvi nell’impresa, trovate la singolare copertina di Silver Surfer #5, albo scritto da Dan Slott in uscita a maggio negli States, qua a fianco. Buona caccia!
Continua a leggere su BadTaste
In una sorta di galleria delle celebrità, si stringono attorno a Surfer per la “foto” di gruppo volti storici del passato e celebrità del presente come Stan Lee, Jack Kirby, Neil Gaiman, Gerard Way, Kelly Sue DeConnick, Matt Fraction, Jim Lee, Darwyn Cooke, Kyle Baker, Steven T. Seagle, Jim Steranko, Tom Brevoort, Kevin Smith, Shelly Bond, Michael Cho, Frank Miller, Frank Cho, Jamie S. Rich e Axel Alonso.
Fonte: CBR