Marvel: Si Spurrier svela nuovi dettagli su Way of X
Tramite Twitter, Si Spurrier ha diffuso diverse immagini promozionali legate a Way of X, serie Marvel che farà il suo esordio ad aprile
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il prossimo aprile, farà il suo esordio una nuova serie Marvel scritta da Si Spurrier (X-Men: Legacy) e disegnata da Bob Quinn (Captain America), per i colori di Javier Tartaglia, intitolata Way of X. Si tratta di un progetto incentrato sulla creazione di una religione sull’isola di Krakoa, andando così a completare in tutti i suoi aspetti la rivoluzione ideata da Jonathan Hickman per gli Homo Superior; al centro delle trame della testata troveremo Kurt Wagner, alias Nightcrawler, personaggio che da sempre ha fatto della dimensione religiosa una delle sue peculiarità.
Successivamente, ci è stata mostrata una filastrocca inquietante che potrebbe introdurre il cattivo della testata; un ultimo teaser è interamente dedicato a Nightcrawler, in cui vengono riportate alcune delle sue peculiarità: da sacerdote, a pirata, a burlone. Le trovate tutte raccolte nella gallery in fondo all'articolo.
È proprio il caso di dirlo: Spurrier sta creando grandi aspettative intorno a Way of X!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Aipt Comics