Marvel: si ferma Non-Stop Spider-Man, di Joe Kelly e Chris Bachalo
La Marvel ha annunciato la chiusura di Non-Stop Spider-Man, di Joe Kelly e Chris Bachalo, con la pubblicazione del quinto numero
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Le aspettative nate intorno alla testata Non-Stop Spider-Man sono sempre state altissime: complice la presenza di un team creativo di altissimo livello, formato da Joe Kelly e Chris Bachalo, il titolo Marvel ha solleticato per anni la fantasia dei lettori, che hanno dovuto aspettare quasi un anno prima di leggere queste storie. A dettare il ritardo è stato il sopraggiungere dell’emergenza Coronavirus: annunciato nel marzo del 2020 in occasione del ComicsPro, l'esordio è giunto negli Stati Uniti solo dopo un anno.
Ma la sorte sembra essere avversa a questa serie che vuole essere un omaggio allo Spider-Man più action, alle prese con minacce di scala globale e atmosfere spionistiche alla James Bond. In questi ultimi giorni, infatti, la Marvel ha annunciato che il quinto numero della testata – in uscita negli Stati Uniti mercoledì 29 settembre – sarà l’ultimo. E la storia si concluderà con un cliffhanger che lascerà tutti a bocca aperta.
In chiusura, vi mostriamo la copertina di R.B. Silva realizzata per Non-Stop Spider-Man #5 e la variant realizzata da Kael Ngu.
Continua a leggere su BadTaste
Per sapere cosa succederà successivamente, però, dovremo aspettare i primi mesi del 2022, quando la Casa delle Idee presenterà un nuovo titolo dedicato al Tessiragnatele: stiamo parlando di Savage Spider-Man, scritta sempre da Kelly, che sarà affiancato questa volta da un team di artisti di cui ancora non se ne conosce il nome.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312980,312981"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Comic Book