Marvel, Secret Wars: un mondo di Hulk nell'anteprima di Planet Hulk #1

Un mondo popolato esclusivamente di giganti verdi? È Greenland, il dominio di Battleworld ispirato a Planet Hulk nelle nuove Guerre Segrete della Marvel

Condividi

Uno dei tratti più significativi del personaggio di Hulk è la sua unicità, sinonimo di solitudine: da sempre, il Gigante di Giada è da solo contro il resto del mondo. Ma questo prima che arrivassero le Secret Wars a sovvertire anche questa certezza: ecco il dominio di Greenland, dove l’intera popolazione è composta da Hulk di ogni genere, e ad essere solo è un tenace gladiatore di nome Steve Rogers, che può contare solo sulla fedele compagnia del suo destriero, Devil Dinosaur, nella disperata missione di salvare un amico prigioniero entro i confini di Greenland.

Il mondo alla rovescia di Planet Hulk, che esordirà con il numero #1 dell’omonima serie, è raccontato dai testi di Sam Humphries e dalle matite di Marc Lamming, e partirà a maggio in concomitanza con gli altri domini di Secret Wars. Il numero #1 conterrà anche una storia secondaria di Greg Pak che narrerà le origini di questo dominio. Nell’anteprima sottostante trovate le prime pagine di Planet Hulk e alcune variant cover.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Planet Hulk #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste