Marvel, Secret Wars: torna Spider-Island, con Spider-Girl e Hope Pym!

Nuova miniserie ragnesca per Secret Wars: tocca a Spider-Island, con la rivisitazione della saga originale e il ritorno della dimensione MC2 di Spider-Girl

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_54714" align="alignright" width="198"]Spider-Island #1, copertina di Humberto Ramos Spider-Island #1, copertina di Humberto Ramos[/caption]

Progetti finiti per Spider-Man durante Secret Wars? Proprio no: oltre a Spider-Verse e Renew Your Vows ecco il ritorno di Spider-Island, titolo che ricalca la saga originale di Dan Slott e Humberto Ramos... ma anche il formato della classica testata Marvel Two-In-One.

Ogni albo conterrà infatti due storie: la prima sarà una rivisitazione del suddetto evento ragnesco realizzata da Christos Gage e Paco Diaz, mentre la seconda vedrà il ritorno di Mayday Parker e dell'intero Universo MC2, grazie ai principali fautori di quella dimensione alternativa, Tom Defalco e Ron Frenz.

Queste storie prenderanno il via dai tragici eventi dalla prima Spider-Verse e porteranno Spider-Girl a cambiare il proprio nome in... Spider-Woman.

Spider-Island #1 uscirà negli States a luglio, terzo mese delle nuove Guerre Segrete, e vedrà il ritorno di personaggi chiave della saga originale come l'Agente Venom, che sarà a capo dei ribelli che vogliono spodestare la Regina dei Ragni alias Adriana Soria e il mostruoso Re Ragno (Capitan America). La storia racconterà come sarebbero andate le cose per New York, infettata dal virus che diede i poteri di ragno a tutti i cittadini, se i due nemici di Spider-Man avessero vinto la battaglia finale.

DeFalco invece promette di inserire nei suoi Vendicatori del Futuro, gli A-Next, Hope Pym, personaggio che vedremo presto al cinema in Ant-Man con le fattezze di Evengeline Lilly.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste