Marvel, Secret Wars: svelato il fato dei Fantastici Quattro
Niente più chiacchiere: Secret Wars è giunto a compimento negli U.S.A. e, con esso, si scopre il fato dei Fantastici Quattro
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Quanto segue contiene SPOILER

I poteri divini di Destino sono perduti. Molecola non è più al suo servizio, ma non ha intenzione di aiutare nemmeno Reed. lo scontro fra i due arcinemici è immediato. Risultato? Owen Reece sceglie infine da che parte stare e Richards diviene il beneficiario dei suoi poteri di manipolazione del creato. La battaglia finisce, il Battleworld è distrutto.
Dotato dei poteri di Molecola e con l'aiuto del figlio Franklin, Richards si dedica quindi, assieme a moglie e figlia, alla ricostruzione del Multiverso. I quattro partono dunque per un viaggio nella loro creazione, un'esplorazione volta a catalogare ogni cosa esistente negli universi a cui loro stessi hanno dato forma. Ben Grimm e Johnny Storm non saranno con loro. Il loro ruolo sulla Terra, dice Sue, è lontano dall'essere concluso.Anche per Victor Von Doom c'è un degno finale: la guarigione della sua cicatrice, della causa della sua malvagità, è il simbolo del suo cambiamento. Chi segue le notizie e le anticipazioni su Invincible Iron Man già sa che Destino passerà dalla parte dei buoni. Ora sappiamo perché.
Fonte: Comic Book Resources