Marvel, Secret Wars: l'anteprima di House of M #1

Dietro i paramenti del potere e del lusso, i tormenti e le paure che angosciano i mutanti: Dennis Hopeless riporta in scena House of M per Secret Wars

Condividi

Spoiler Alert
Un altro pezzo di storia mutante si aggiunge al grande mosaico di Secret Wars: torna il Magneto trionfante di House of M e la sua dinastia reale. Mutanti acclamati e vincitori che stringono nelle mani il controllo del mondo (o meglio, in questo caso, di un dominio di Battleworld), ma che dietro la facciata del lusso e del potere sono ancora animati dai tormenti e dai problemi del passato.

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Dennis Hopeless e Marco Failla:

• La Casa di Magnus controlla ogni cosa, ogni resistenza al suo regno è stata schiacciata. Magneto governa con pugno di ferro, mentre i suoi figli e nipoti vivono come rampolli reali... con tutti i privilegi e i pericoli che questo titolo comporta.

• Ma il controllo di Magneto è davvero assoluto come appare? E cosa accade a un conquistatore quando non gli resta più nulla da conquistare?

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate. Negli USA andrà in vendita il 19 agosto.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

House of M #1, variant cover 1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste