Marvel, Secret Wars: Jason Aaron e Chris Sprouse lanciano Thors!
A giugno Jason Aaron e Chris Sprouse lanciano una nuova serie targata Battleworld dedicata a tutti gli dei del tuono del Multiverso Marvel: Thors!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Ci sono attualmente due Thor nell'Universo Marvel: il caduto Odinson, non più degno di sollevare il martello Mjolnir, e la nuovissima versione al femminile protagonista della serie di Jason Aaron e Russell Dauterman. Ma presto, grazie ai bizzarri ma traumatici eventi di Secret Wars, ne vedremo molti di più.
Qui non si parla di apocalisse, ma di chiudere dei casi.
È come Homicide: Life on the Street con un sacco di poliziotti cosmici. Tutti i Thor che riuscite immaginare i giro a risolvere casi di omicidio, sgridati dal loro commissario e a gozzovigliare al bar locale dei Thor-poliziotti.
Detto questo, Aaron ci tiene a precisare nell'intervista che Thors sarà uno dei tie-in maggiormente connessi alla miniserie principale di Jonathan Hickaman ed Esad Ribic, e partirà direttamente dagli avvenimenti di Secret Wars #2, in uscita a maggio.
Thors #1 di giugno inizierà con gli Dei del Tuono impelagati in un caso di omicidio, e mentre tenteranno di risolverlo spostandosi da un dominio all'altro di Battleworld, li conosceremo meglio grazie alle caratterizzazioni di Aaron, che promette di mostrarci la loro personale visione del mondo.
Fonte: Newsarama