Marvel, Secret Wars: in anteprima gli X-Men di Anni di un Futuro Passato

Tra i momenti storici degli X-Men che torneranno grazie a Secret Wars non poteva mancare la cupa saga temporale per eccellenza: Giorni di un Futuro Passato

Condividi

È tempo di anteprime mutanti: dopo Inferno e Programma Extinzione, Secret Wars riporta in scena anche la saga spazio-temporale più famosa degli X-Men: il tetro futuro dove le Sentinelle hanno preso il sopravvento e i mutanti vivono all’interno di campi di concentramento.

Immortalato nelle storiche pagine di Giorni di un Futuro Passato e talmente incisivo da essersi conquistato anche una sua versione cinematografica, diventa ora protagonista di uno dei domini di Battleworld. E come già accadeva per gli analoghi domini a tema mutante, in questa versione degli eventi, quella realtà non si è conclusa con l’intervento tempestivo degli X-Men nel presente, ma anzi ha continuato ad esistere... tanto che i “giorni” si sono trasformati in “anni”.

Ecco dunque Anni di un Futuro Passato, una nuova miniserie lanciata nel contesto delle Guerre Segrete da Marguerite Bennett e Mike Norton dove ritroviamo il vecchio Wolverine e una Kitty Pryde cresciuta e segnata dagli eventi, ma ancora combattiva.

Potete ammirare le prime pagine della miniserie, assieme ad alcune delle cover alternative, nella gallery sottostante.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Years of Future Past X-Men

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste