Marvel, Secret Wars: il destino di Nomad nell'anteprima di Hail Hydra #1

Sfuggito alla morte, Nomad approda in Secret Wars nel cuore del dominio dell'Hydra, dove dovrà affrontare la sua lotta più dura in Hail Hydra

Condividi

Spoiler Alert
Uno dei domini di Secret Wars più vicini alla perfezione è l’Impero dell’Hydra, una parte di Battleworld in cui la diabolica organizzazione segreta detiene il controllo assoluto... almeno fino a quando una figura proveniente dal vecchio universo annientato, Nomad, non si materializza nel mezzo di questa oscura utopia. La sua presenza sarà il granello che scardinerà l’ingranaggio dell’Hydra... o anche lui sarà destinato ad essere assimilato e a inneggiare alla grandezza del misterioso signore supremo del dominio? La risposta nella miniserie Hail Hydra¸ il cui numero #1 è in uscita oggi negli USA!

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Rick Remender e Roland Boschi:

  • Pace attraverso la Forza! Onore Attraverso l’Obbedienza! Stabilità attraverso la Conformità!

  • Hail Hydra! Hydra Immortale! Nessuno ci distruggerà mai!

  • Recidi un arto, e due ne prenderanno il psoto!

  • Noi non serviamo altri che il Padrone... e presto il mondo servirà noi!

  • È una splendida Utopia quella creata dall’Hydra.

  • Ma quando una figura solitaria che non appartiene al Regime fa la sua comparsa, basterà la sua sola presenza a condurre questa società perfetta alla rovina?

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Haill Hydra #1, variant cover 1

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste