Marvel, Secret Wars: I misteri del Teschio Rosso nell'anteprima di Red Skull #1

Il Teschio Rosso ce l'ha fatta a sopravvivere fino a Secret Wars oppure no? Se lo chiedono anche le autorità di Battleworld... che indagano in Red Skull!

Condividi

Spoiler Alert
Abbiamo detto più volte che in Secret Wars compaiono letteralmente tutti gli eroi e i criminali di ogni realtà dell’Universo Marvel... ma è proprio così? Sembra esserci un’unica eccezione, e una maligna figura spicca per la sua assenza su Battleworld. Che fine ha fatto il Teschio Rosso? Tutti lo danno per morto, ma se c’è una figura dura a morire e che nel vecchio Universo Marvel ha fatto ritorno dalla morte più e più volte, è proprio il Teschio Rosso. Le autorità di Battleworld sono determinate a vederci chiaro... e così ha inizio Red Skull, una miniserie a 3 numeri realizzata da Josh Williamson e Luca Pizzari.

Ecco la presentazione ufficiale della serie:

Red Skull #1In tutto Battleworld si sussurrano voci incontrollate: uno dei più infami criminali della storia è ancora vivo. Ma come è possibile? Dovrebbe essere morto! Eppure la sua leggenda continua a crescere.

Oggi Marvel è fiera di presentarvi l’anteprima di Red Skull #1, una miniserie di Secret Wars nuova di zecca scritta da Josh Williamson (Nailbiter, Birthright) e disegnata da Luca Pizzari (Amazing Spider-Man Special)!

Il Teschio Rosso dovrebbe essere morto. Esiliato da Destino oltre lo Shield molto tempo fa. Se gli zombi non l’hanno divorato, i robot di Ultron o gli insetti di Annihilation lo avranno tolto di mezzo. Eppure da oltre la barriera giunge voce che sia ancora vivo, che stia ammassando un esercito in segreto e si prepari a colpire.

E così una squadra di improbabili criminali – Magneto, Winter Soldier, Lady Deathstrike, Electro, Moonstone e Jack O’Lantern - si spingerà oltre la sicurezza dello Shield per constatare la verità di persona. C’è un solo problema: nessuno torna mai vivo da oltre lo Shield.

Scoprite gli orrori di Battleworld in un modo tutto nuovo quando Williamson e Pizzari scatenano la follia di Red Skyll #1 questo luglio!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 Red Skull #1, variant cover di Pitarra

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste