Marvel, Secret Wars: ecco gli X-Men in versione demoniaca di Inferno
Tra i mondi che Secret Wars riporterà in scena c'è anche Inferno, e i bozzetti dei personaggi ci mostrano un crossover mutante più demoniaco che mai
Condividi
Una delle serie Warzones! più intriganti e inquietanti che le prossime Secret Wars ci restituiranno la Manhattan demoniaca di Inferno, l’intramontabile crossover mutante che vide gli X-Men affrontare la loro sfida più oscura in una città trasfigurata dalle forze demoniache al comando di Madelyne Pryor, la Regina dei Goblin, e di Darkchylde, una Illyana Rasputin completamente corrotta dalla nefasta influenza del Limbo.
Se il suo bozzetto di presentazione di Darkchylde sembra rimanere più o meno fedele alla resa classica del personaggio così com’era all’epoca del crossover originale, altrettanto non si può dire della sua variante di Nightcrawler, un “elfo” che ha abbandonato ogni parvenza di umanità per trasformarsi in una variante completamente demoniaca, a metà strada tra un gargoyle e una chimera. Se i disegni sono buon indice del grado di corruzione che vedremo nella storia... prepariamoci a bruciare!
Fonte: Newsarama
Continua a leggere su BadTaste
A riportare in scena le atmosfere di Inferno saranno l’autore Dennis Hopeless e il disegnatore Javier Garron. Il primo ha già spiegato nel corso di un’interessante intervista quale sarà il suo approccio a questa nuova saga dal sapore sulfureo. Ora però possiamo avere anche un assaggio di quello che sarà il lavoro visuale di Garron.
[gallery columns="2" size="medium" ids="58021,58020"]