Marvel, Secret Wars: ecco gli Inumani di Attilan Rising - anteprima

La Marvel ha rilasciato le prime pagine della miniserie Inhumans: Attilan Rising ambientata su Battleworld nel corso di Secret Wars

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Inhumans: Attilan Rising #1, variant cover di Scott ForbesInhumans: Attilan Rising è la miniserie che, in sostanza, sostituirà il mensile Inhuman nel corso di Secret Wars, megaevento Marvel che dovrebbe estendersi da maggio ad agosto. Come tutte le serie tie-in delle Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, anche questa sarà ambientata su Battleworld, il conglomerato di dimensioni alternative che sorgerà dopo la fine dell'Universo Marvel.

Descritta dal suo sceneggiatore, Charles Soule, come una sorta di Casablanca in versione Marvel, Attilan Rising ci mostrerà Medusa e Freccia Nera, tradizionalmente re e regina degli Inumani, come nemici giurati:

È una serie emotivamente sconvolgente e ricca di azione, perché Secret Wars ci dà l’opportunità di distorcere le cose e di fare ciò che normalmente non potremmo.

La Casa delle Idee ha da poco fornito un'anteprima di Inhumans: Attilan Rising #1, albo che debutterà il prossimo 27 maggio. Potete ammirare i disegni dell'artista del progetto John Timms cliccando sull'immagine sottostante.

La copertina è firmata da uno dei più grandi illustratori del comicdom, Dave Johnson.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Inhumans: Attilan Rising #1, copertina di Dave Johnson

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste