Marvel: Saladin Ahmed annuncia la chiusura di Exiles
Lo sceneggiatore Saladin Ahmed ha ufficializzato la chiusura di Exiles, serie disegnata da Javier Rodriguez
E ora una triste notizia: Exiles #12 sarà l'ultima uscita della nostra run. Non si tratta di una sorpresa, è una testata che ha sempre vissuto con i tempi contati. Sono solo molto grato per il fatto che con Javier Rodriguez e il resto della squadra abbiamo realizzato qualcosa di unico.
Exiles nacque nel 2001, scritta da Judd Winick e disegnata da Mike McKone, e proseguì per cento numeri. Successivamente venne rilanciata per periodi più brevi, con l'ultima incarnazione che ha esordito lo scorso aprile, firmata da Ahmed e da Javier Rodriguez.
È giunta la resa dei conti finale tra gli Exiles e il viscido, strabico Watchers! Conoscono il loro nemico e sanno che ogni errore potrebbe rivelarsi mortale. In un turbinio di disavventure e di avrebbe-potuto-essere, la campionessa Blink dovrà stare perennemente all'erta per salvare i suoi compagni dispersi. Cosa riserva il futuro a Blink e al suo team di disadattati del Multiverso?
Now some sad news: EXILES #12 will be the last issue of our run. It's not unexpected -- this was a bizarre book that was always living on borrowed time. I'm just thankful @javiercaster & I with the rest of the crew got to make someting unique. Here are a few of my favorite pages! pic.twitter.com/yQJwptuVGi
— Saladin Ahmed (@saladinahmed) 14 dicembre 2018
Fonte: CBR