Marvel: Ryan Ottley lascia Amazing Spider-Man
Tramite Twitter, il disegnatore Ryan Ottley ha annunciato che non sarà più il disegantore di Amazing Spider-Man
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tramite Twitter, Ryan Ottley (Invincible) ha annunciato che, con la pubblicazione negli Stati Uniti di Amazing Spider-Man #850 lo scorso giovedì, si può ritenere chiusa la sua esperienza come disegnatore della serie ammiraglia dell'Arrampicamuri.
Nel ringraziare i vari collaboratori, ovvero Spencer, Cliff Rathburn, Nathan Fairbairn e Laura Martin, così come gli editor Nick Lowe e Kathleen Wisneski, Ottley ha chiarito le motivazioni che l'hanno portato a questa scelta: a quanto pare, il disegnatore è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto Marvel, di cui al momento non è ancora trapelato nulla.
Se non dovesse bastare, sono state realizzate delle consuete copertine variant che accompagneranno la pubblicazione dell’albo: autori delle illustrazioni sono Mahmud Asrar, Bruce Timm, InHyuk Lee, Nick Bradshaw, Olivier Coipel, J. Scott Campbell, Patrick Gleason e i già citati Bagley, Bachalo e Ramos.
Oltre a queste iniziative, su queste pagine, abbiamo assistito al ritorno sulla scena del più iconico degli avversari dell’Arrampicamuri, Norman Osborn, che dovrebbe essere tornato a indossare i panni del Goblin originale.
Cosa ne pensate della run di Ottley su Amazing Spider-Man? Ditecelo nei commenti!
I decided to jump off of Amazing Spider-Man.
— RYAN OTTLEY (@RyanOttley) October 9, 2020
Fonte: CBR