Marvel, Runaways: Molly Hayes protagonista del nuovo teaser

Il quarto teaser di Runaways svela la presenza di Molly Hayes nel nuovo progetto e offre qualche indizio sulla trama

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Dopo quelli dedicati a Nico, Chase, Vecchi Merletti e Karolina, il quarto teaser del nuovo progetto Marvel dedicato ai Runaways rivela il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie originale creata da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona: la piccola Molly Hayes.

L'illustrazione è ancora una volta firmata da Kris Anka (Uncanny X-Men, Captain Marvel), uno dei maggiori indiziati per il ruolo di artista della serie in questione, anche se va detto che la Casa delle Idee lo utilizza spesso per il suo talento come character designer; ancora nessun dettaglio, invece, sull'identità dello sceneggiatore, né sulla data d'uscita.

Stavolta, però, la descrizione a corredo dell'immagine ci dà qualche indizio sulla trama:

Soltanto un'altra ragazzina forzuta con la pelle resistente e una storia triste.

Soltanto un'altra scolaretta delle medie in grado di sollevare un'automobile.

Soltanto un'altra ragazzina sperduta, sorella minore, combattiva, adorabile orfanella.

Soltanto un'altra fuggitiva... alla ricerca delle persone che la fanno sentire a casa.

A quanto pare la trama inizierebbe con i diversi protagonisti intenzionati a riunirsi; sarebbe un incipit sensato, considerando che alcuni di loro, negli ultimi anni, sono comparsi in altre testate della Casa delle Idee, ognuno impegnato in vicende personali.

Ma chi rimane da svelare nei prossimi teaser? Dopo i cinque volti noti, sono rimasti pochi personaggi della serie classica e la maggior parte di loro sono morti. Stiamo forse per assistere a un gradito ritorno? O il gruppo accoglierà dei nuovi elementi?

[gallery columns="4" size="large" ids="156191,156422,156423,156695"]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste