Marvel: Ron Marz e Ron Lim tornano a lavorare su Silver Surfer
La Marvel ha annunciato una nuova serie antologica, Rebirth, dedicata a Silver Surfer, dove leggeremo una nuova storia di Ron Marz e Ron Lim
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Spoiler Alert
In questi ultimi giorni, la Marvel ha annunciato la pubblicazione il prossimo gennaio di una nuova serie antologica: stiamo parlando di Silver Surfer: Rebirth, testata che, sulla scia del successo di X-Men Legends e Spider-Man Simbionte, offre ai grandi autori di rivisitare le loro storiche run. Il titolo farà il suo esordio il prossimo gennaio negli Stati Uniti e il team creativo che avrà l'onore di tenere a battesimo la serie è composto dallo sceneggiatore Ron Marz e dall'artista Ron Lim (che si è occupato anche della copertina che trovate in fondo all'articolo).Di seguito riportiamo le dichiarazioni del team creativo rilasciate a margine dell'annuncio:
Marz - Succede che si torna a a casa. Silver Surfer con Ron Lim è stato in assoluto il mio primo lavoro nell'industria dei Fumetti. La prima pagina di un comics che ho scritto è stata disegnata da Ron quando eravamo entrambi bambini. E ora, tre decenni dopo, abbiamo la possibilità di tornare a provare le stesse sensazioni. È così bello esercitare di nuovo il potere cosmico.
Lim - Sono così entusiasta di disegnare Silver Surfer: Rebirth. Quando Darren Shan, il nostro editore, mi ha chiesto se fossi interessato a lavorare su questo titolo con Ron Marz, ho colto al volo l'occasione. È fantastico lavorare di nuovo con Ron. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo lavorato insieme, ma sembra che non sia passato nemmeno un giorno. Mi sto divertendo tanto a disegnare molti dei miei personaggi preferiti della nostra run. La storia è piena di sorprese, personaggi familiari e folle azione cosmica! Non vedo l'ora che i lettori possano leggere l'albo, spero che lo apprezzino tanto quanto mi sono diverto io a disegnarlo!
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel