Marvel: Rob Liefeld sta ideando il nuovo costume di Deadpool
Rob Liefeld ha mostrato alcuni studi di un misterioso Deadpool in armatura
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Fan di Deadpool, alzate le antenne. Rob Liefeld, co-creatore del Mercenario Chiacchierone, ha recentemente postato sui propri canali social schizzi che, a detta sua, sono destinati a trovare presto concreta applicazione nelle pagine di chissà quale progetto legato al personaggio.
Liefeld è inoltre all'opera su Deadpool: Badder Blood, sequel della sua graphic novel del 2017, nuovamente in collaborazione con gli scrittori Chad Bowers e Chris Sims, che dovrebbe coinvolgere anche i personaggi di Thumper, Wolverine e Cable. Più un misterioso personaggio dall'evocativo nome di Shatterstorm. Anche questo progetto potrebbe essere un ottima pista di atterraggio per gli schizzi e studi appena rivelati dall'autore.
Un post condiviso da Rob Liefeld (@robliefeld) in data: Dic 28, 2018 at 6:22 PST
Continua a leggere su BadTaste
Sappiamo da qualche tempo che Liefeld è al lavoro su qualcosa di grosso legato agli X-Men. Chissà che non vi rientri anche questo Deadpool in armatura? Staremo a vedere.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
Let’s just call this....coming soon? #marvel #robliefeld #tease
Fonte: Comic Book Resources