Marvel, ResurrXion - le prime pagine di X-Men: Gold #1

Le prime tavole della nuova serie mutante X-Men: Gold, scritta da Marc Guggenheim e disegnata da Ardian Syaf

Condividi

Spoiler Alert
ResurrXion è ormai all'orizzonte. Dopo il prologo X-Men: Prime, in uscita questo mese negli Stati Uniti, tutti i mutanti Marvel si addentreranno in quella che sarà una nuova fase di avventure, eventi e cambiamenti volti a celebrare la loro "rinascita".

Primi tra tutti, i membri della squadra protagonista di X-Men: Gold, che mirano a riabilitare il nome degli X-Men non solo come difensori della causa mutante, ma come supereroi a pieno titolo impegnati a difendere l’umanità da ogni genere di minaccia.

TUTTO SU X-MEN: GOLD – LEGGI ANCHE:

Le loro storie, scritte da Marc Guggenheim e disegnate da Ardian Syaf, prenderanno il via con un atteso numero #1 previsto per aprile, di cui la Casa delle Idee ha diffuso alcune tavole in anteprima, accompagnate dalla sinossi seguente:

Dalle ceneri di Inhumans vs. X-Men, nasce una squadra di X-Men nuova di zecca. Il cerchio del sogno di Xavier si chiude e Kitty Pryde assume il comando di una squadra composta dagli X-Men più celebri, pronti a combattere al suo fianco. Tempesta, Colosso, Nightcrawler, Vecchio Logan e Prestige sono gli X-Men: Gold! La loro missione: diventare i migliori eroi della Terra, anche se questo significa difendere coloro che li odiano e li temono. Una serie realizzata da un team creativo di sole star, Marc Guggenheim e Ardian Syaf, e un nuovo inizio per i più strani eroi di tutti i tempi!

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

X-Men Gold #1, copertina di Ardian Syaf

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste