Marvel, ResurrXion: anche Jean Grey conquista la sua serie personale
X-Man della prima ora, telepate, fedele compagna di Scott Summers e... Fenice! Jean Grey conquista la sua serie regolare!
Condividi
Spoiler Alert
E siamo a tre: viene da chiedersi quale sia la portata editoriale dell’evento ResurrXion, che la prossima primavera rilancerà alla grande le testate e i personaggi mutanti che al momento vivono la loro ora più nera, come narrato nelle vicende di Death of X e, soprattutto, Inhumans vs X-Men. Alle serie regolari dedicate all'Uomo Ghiaccio e ad Arma X si aggiunge ora quella su Jean Grey.La telepate più famosa della Marvel, X-Man della prima ora e nota soprattutto per la il suo tormentato e altalenante legame con l’entità cosmica Fenice avrà nella primavera del 2017 una testata tutta sua. Come nei casi precedenti, non è ancora stato annunciato un team creativo per la serie, ma con Jean Grey resta da scoprire anche “chi” sarà la protagonista della serie in questione.
Ci aspetta dunque una serie dedicata alla giovanissima Jean o il titolo ResurreXion allude a qualcosa di più letterale e vedrà il ritorno della Jean Grey originale? Anche in questo caso, la risposta ci attende nel 2017!
TUTTO SU RESURRXION - LEGGI ANCHE:
Fonte: CBR