Marvel: primo sguardo allo Young Squadron, i Champions di Heroes Reborn

Heroes Reborn ci presenta lo Young Squadron, ovvero Kamala Khan, Nova e Miles Morales cresciuti in un mondo privo degli Avengers

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Nella realtà presentata ai lettori dall'evento Heroes Reborn, che prende le mosse dalle storie di Jason Aaron sugli Avengers, lo Squadrone Supremo ha fatto breccia nei cuori e nelle menti della gente di tutto il mondo. Soprattutto in quelli di un trio di giovani eroi che si fa chiamare Young Squadron, come omaggio per gli Eroi più Potenti del Mondo.

Heroes Reborn: Young Squadron, copetina di Karl Kerschl

Sam Alexander non ha mai preso il nome di Nova, ma si fa chiamare invece Kid Spectrum. Kamala Khan non ha raccolto il manto di Ms. Marvel ma ha assunto l'identità di Girl Power. Miles Morales non è divenuto Spider-Man ma porta il nome di Falcon. E tutti e tre sono pronti a lottare per la verità, la giustizia e la bandiera americana.

Le loro gesta saranno raccontate nella storia spin-off Heroes Reborn: Young Squadron. Protagonista accanto a questa versione molto differente di tre giovani e famosi eroi, un Deadpool deciso a far venire a galla quel che di marcio si nasconde sotto la superficie patinata del gruppo. L'albo esce negli Stati Uniti il 26 maggio, con i testi di Jim Zub e le matite di Steven Cummings, che ci presenteranno uno dei pezzi del grande arazzo immaginato da Aaron.

Curiosi di vedere come sarebbero stati, in un mondo senza Avengers e con il ben più ruvido Squadrone Supremo a proteggere la Terra, i tre super adolescenti, nerbo del gruppo di eroi noto come Champions nell'Universo Marvel? Nell'attesa di leggere l'albo che ve lo svelerà, godetevi le tavole in anteprima che ospitiamo nella gallery qui sotto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste