Marvel: primo sguardo alla nuova serie di Silk

La Marvel ha diffuso un'anteprima del primo numero di Silk, serie scritta da Maurene Goo e disegnata da Takeshi Miyazaw

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Mercoledì 31 marzo farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie Marvel dedicata a Silk. Se è la prima volta che leggete il nome di questa super eroina dai poteri ragneschi, sappiate che stiamo parlando di Cindy Moon, una ragazza che può essere considerata la “sorella di origine” di Peter Parker: durante la saga Original Sin, infatti, abbiamo scoperto che il ragno radioattivo che ha donato i poteri a Peter Parker ha morso anche un’altra persona prima di morire. Cindy, per l’appunto.

In cabina di regia, troveremo la scrittrice di romanzi Young Adult Maurene Goo e dall’artista Takeshi Miyazawa, mentre le copertine saranno opera di Stonehouse. Il titolo era già stato annunciato un anno fa, durante il C2E2 2020, ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, se ne erano perse le tracce. Qualche mese fa era giunta la notizia che la Casa delle Idee avrebbe pubblicato questa testata. Adesso, possiamo dare un primo sguardo all’albo d’esordio: nella gallery che trovate in fondo all’articolo, infatti, abbiamo raccolto per voi alcune tavole che vi permetteranno di immergervi nel mood della serie. Inoltre, troverete anche le copertine variant firmate da BengalJeehyung Lee e Nayoung Wooh.

Stando alle prime indicazioni emerse in rete, queste nuove avventure vedremo Cindy tornare a lavorare per J. Jonah Jameson e per il di lui blog Pericoli e minacce. Mentre di giorno porterà avanti la sua carriera da reporter, la notte proverà a difendere il suo capo. In particolare, Silk scoprirà che dietro gli omicidi sui cui sta indagando c’è il demone gatto Kasha, il quale ha agito per volontà di Saya, una donna d’affari internazionale che ha legami con un importante villain.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste