Marvel: primo sguardo al crossover The Last Annihilation

La Marvel ha diffuso un'anteprima di S.W.O.R.D. #7, albo che farà parte del crossover intitolato The Last Annihilation

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
S.W.O.R.D. #7, copertina di Valerio Schiti

Sembra non esserci pace per i super eroi della Marvel: nemmeno il tempo di riprendersi dallo sconvolgente finale del Gala Infernale, evento chiusosi con la morte di Scarlet Witch, che già una minaccia di entità cosmica è pronta a sferrare il suo attacco.

Come vi abbiamo raccontato in questi ultimi mesi, la settimana prossima avrà inizio The Last Annihilation, crossover che coinvolgerà Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D. Le due serie della Casa delle Idee condividono lo stesso sceneggiatore, quel Al Ewing che sta portando avanti una vera e propria rivoluzione nel cosmo dell’editore di New York. Tutte le forze cosmiche dell’universo, dunque, saranno concentrate ad arrestare Dormammu, il Signore della Dimensione Oscura. Il temibile avversario del Dottor Strange si è unito con Ego il Pianeta vivente e sta progettando di sfruttare il suo potere magico per conquistare lo spazio, creando qualcosa mai vista prima.

Proprio n queste ultime ore, la Marvel ha diffuso un’anteprima del numero #7 di S.W.O.R.D., disegnato dal nostro Stefano Caselli, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti il prossimo 28 luglio. Nella prima tavola, possiamo vedere Tempesta, nel suo nuovo ruolo di Regina del Sole, pranzare insieme a Victor Von Doom, uno degli ospiti del Gala. Importante sottolineare come i due si trovino su Marte, diventata la nuova capitale del Sistema Solare. Durante l’ultimo evento mutante, infatti, Arakko è stata spostata sul pianeta rosso, in un’impressionante dimostrazione di forza degli Homo Superior. Nella seconda tavola, invece, la situazione è decisamente meno rilassata e Hulkling, il protagonista di Empyre, si trova ben presto al centro di un’imboscata.

In chiusura, vi ricordiamo che oltre a questi due numeri, The Last Annihilation sarà accompagnato da diversi one-shot ambientati in diversi angoli della galassia. Vi abbiamo già parlato di Cable: Reloaded, di Ewing e il disegnatore Bob Quinn, al quale si aggiunge The Last Annihilation: Wakanda, di Evan Narcisse e Germán Peralta, e The Last Annihilation: Wiccan & Hulkling, di Anthony Oliveira e Jan Bazaldua.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309384,309383"]

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste