Marvel: Planet-Size X-Men introdurrà un nuovo mutante di livello Omega
La Marvel ha diffuso un'anteprima dello speciale Planet-Size X-Men, sulle cui pagine sarà introdotto un mutante di livello Omega
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
L’evento partirà il 2 giugno sulle pagine di Hellions #12 e proseguirà sulle altre pubblicazioni mutanti; tra queste, troveremo anche lo speciale Planet-Size X-Men, scritto da Gerry Duggan per i disegni di Pepe Larraz. In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso alcune tavole in anteprima, oltre alle copertine variant firmate rispettivamente da Olivier Coipel e da Terry e Rachel Dodson. L'aspetto più interessante è senza dubbio il debutto di un nuovo Homo Superior di livello Omega, che contribuirà a rendere il one-shot una lettura imperdibile e determinante per l'apertura di una nuova fase nella vita degli X-Men.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleria
Come vi abbiamo riportato in una precedente news, i mutanti indosseranno degli abiti nuovi, realizzati ad hoc per l’occasione. Ispirata dalla bellezza degli outfit firmati da Russell Dauterman e altri disegnatori, l’artista Rachael Stott ha realizzato gli abiti per i Fantastici Quattro. Si tratta, ovviamente, di fan art e le abbiamo raccolte per voi nella gallery qua sotto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleria#HellfireGala
— Rachael Stott (@RachaelAtWork) May 7, 2021
Just realised I forgot to post the whole set.
Sorry but I can't imagine Ben agreeing to wear haute couture. https://t.co/xVob2SDKt9 pic.twitter.com/JjKMBBraBB
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!