Marvel: Patton Oswalt scriverà il fumetto di M.O.D.O.K.
Jordan Blum e Patton Oswalt scriveranno per la Marvel il fumetto M.O.D.O.K.: Head Games in arrivo a dicembre
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Patton Oswalt - Una della cose che ci stuzzicava di M.O.D.O.K. è stata la sua insistenza nel mantenere questo atteggiamento intimidatorio e spaventoso anche gli effetti erano esattamente il contrario. Fin dai primi numeri di Kirby continua a schiumare e digrignare i denti per imporre la sua imponenza anche dopo esser stato sbattuto a terra. Il malevolo Weeble per noi è stato amore a prima vista. Quindi, dopo aver esplorato nella serie ogni aspetto di questo - mostrandolo nei momenti di solitudine quando non ha nessuno da impressionare, pur cercando di mantenere disperatamente questa immagine di sé - è stato molto divertente sbattere a terra M.O.D.O.K. cercando di svelare uno specifico mistero sulle sue origini.
Jordan Blum - Eravamo ovviamente grandi fan del personaggio prima di presentare la serie animata, ma quando la Marvel l'ha approvata siamo tornati a recuperare ogni apparizione di M.O.D.O.K. nei fumetti. Crescendo avevo letto molte storie, soprattutto le storie d Mark Gruenwald sulla Serpent Society di Capitan America, ma leggerle tutte mi ha permesso di colmare alcune lacune. Ho trovato un M.O.D.O.K. davvero versatile. Può essere arcigno in stile Silver-Age, minaccioso e violento come nel videogioco, ma anche comico come in Gwenpool o nella nostra serie. Cercare di combinare tutte queste versioni è stato lo spunto che ci ha portato all'idea della storia raccontata in questo fumetto... Siamo davvero entusiasti di scrivere la versione ufficiale di M.O.D.O.K: dei fumetti Marvel e non solo la nostra interpretazione per la serie animata.
Ecco la copertina del primo numero di M.O.D.O.K.: Head Games:
Fonte: Marvel