Marvel: Patton Oswalt e Jordan Blum parlano di M.O.D.O.K.

Patton Oswalt e Jordan Blum parlano dell'imminente fumetto M.O.D.O.K.: Head Games legato alla serie in stop motion

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Manca meno di un mese all'uscita di M.O.D.O.K.: Head Games, la miniserie a fumetti Marvel scritta da Jordan Blum (Community) e Patton Oswalt (Bart Simpson's Treehouse of Horror), con i disegni di Scott Hepburn (Orchid).

Il leader dell'organizzazione terroristica AIM sarà protagonista di una serie in stop motion in arrivo su Hulu all'inizio del 2021, scritta da Blum e Oswalt. Il 2 dicembre uscirà il primo numero del fumetto, nel quale M.O.D.O.K. La storia sarà assalito da ricordi di una famiglia mai avuta, che lo porteranno a domandarsi se si tratta solamente di visioni o se dietro di esse si nasconda qualcosa di più.

Gli autori hanno parlato di come si sono approcciati al fumetto, in relazione alla serie televisiva:

Patton Oswalt - Realizzando la serie M.O.D.O.K. per Hulu, Jordan e gli sceneggiatori hanno creato attorno al protagonista un mondo che non si era mai visto nei fumetti. C'era ancora così tanta creatività da bruciare che Jordan ha pensato potessimo sfruttarla per una miniserie a fumetti in quattro parti. Ho adorato la possibilità di immergermi in profondità in questo mondo.

Jordan Blum - Siamo entusiasti di scrivere la versione Marvel 616 del personaggio. Abbiamo colto al balzo l'opportunità di prendere M.O.D.O.K., che esiste dai tempi di Stan Lee e Jack Kirby, per fornire la nostra interpretazione, molto diversa dalle sue versioni precedenti. È un personaggio molto elastico e penso che si possano fare molte cose con lui.

M.O.D.O.K.: Head Games

Fonte: AIPT Comics

Continua a leggere su BadTaste