Marvel: parlano gli autori di Spider-Man 2099, Amazing Mary Jane e Ravencroft | NYCC 2019
Al centro dell'attenzione dell'incontro Marvel al New York Comic Con ci sono le trame di Amazing Mary Jane, Spider-Man 2099 e Ruins of Ravencroft
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Leggi anche Marvel 2099: annunciati gli autori delle storie di Spider-Man, Destino, Ghost Rider e Venom!
Leah Williams ha parlato di Amazing Mary Jane, serie che si concentra sul presente dell'amore di Peter Parker.
Sono grata di avere l'opportunità di poter mostrare a tutti quel che il personaggio sa ottenere quando lasciata libera di agire di testa propria. La serie avrà effetti importanti sulle trame di Amazing Spider-Man e viceversa.
Frank Tieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle storie di Ruins of Ravencroft, progetto fresco di annuncio che contempla una storia one-shot su Carnage ambientata nel diciassettesimo secolo, una su Sabretooth ambientata nel secolo scorso e una con Dracula durante la Seconda Guerra Mondiale. A quanto pare vedremo una nuova versione dell'ospedale psichiatrico per criminali nascere dalle ceneri di quello vecchio, segreti svelati e, in generale, un racconto variegato che promette di essere inquietante nelle atmosfere. Nick Lowe sostiene che il tutto aprirà molte porte mai aperte sino ad oggi.
Fonte: Comic Book Resources