Marvel: Panini presenta Alla ricerca di Wolverine!
Arriva in Italia Hunt for Wolverine, ideale secondo capitolo della trilogia su Logan orchestrata da Soule
Wolverine 367 (17 x 26 cm, S, 48 pp., col., 3,20 Euro) sarà in vendita a partire dal 15 ottobre e proporrà Hunt for Wolverine #1, scritto da Charles Soule (La morte di Wolverine) per i disegni di David Marquez (Civil War II) e Paulo Siqueira (Amazing Spider-Man). Ecco com'è stato presentato l'albo sulle pagine del catalogo Anteprima:
• Wolverine è tornato!
• Ma è davvero lui? Come e quando è risorto? Come è uscito dal guscio di adamantio in cui era morto soffocato? Perché non è tornato dai suoi amici?• La risposta in questo sconvolgente albo che dà il via alla minisaga… Alla ricerca di Wolverine!
• Firmato dallo stesso autore che scrisse La morte di Wolverine!
[gallery columns="2" size="large" ids="212197,212198"]
Su Wolverine 368 (17 x 26 cm, S, 48 pp., col., 3,20 Euro), in uscita il 31 ottobre, l'editore modense inizierà a pubblicare i capitoli delle quattro miniserie che hanno come protagonisti altrettanti gruppi di super eroi, tutti alla ricerca del loro vecchio amico.
I primi due gruppi a mettersi all'opera saranno una rappresentanza dei classici New Avengers - con la reunion tra Spider-Man, Iron Man, Luke Cage e Jessica Jones - e uno strano trio noir composto da Daredevil, Misty Knight e dal detective inumano Frank McGee.
Lo spillato comprenderà infatti le storie originariamente pubblicate su Hunt for Wolverine: Adamantium Agenda #1, di Tom Taylor (All-New Wolverine) e R.B. Silva (X-Men: Blue), e Hunt for Wolverine: Weapon Lost #1, di Charles Soule e Matteo Buffagni (Avengers: Assemble).
• Quattro squadre di super eroi legati a Wolverine si mettono alla sua ricerca… sempre che sia davvero tornato dalla morte!
• Dopo il prologo, prende il via la minisaga Alla ricerca di Wolverine!
• Si comincia con una reunion dei New Avengers, con Iron Man, SpiderMan, Luke Cage e Jessica Jones.
• Daredevil, Misty Knight e il detective inumano Frank McGee seguono invece un’altra e più sanguinosa pista!
Fonte: Anteprima