Marvel, Panini: Francesco Mattina firma una variant cover di Darth Vader

Francesco Mattina firma una delle variant cover esclusive di Panini per Darth Vader: comincia la rivalsa del Lato Oscuro della Forza

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo il primo "leak" con l'anteprima della copertina esclusiva di Paul Renaud per Panini Comics, Mister Bongo ha svelato una nuova cover, stavolta votata al Lato Oscuro della Forza. Si tratta di una variant firmata da Francesco Mattina per il primo numero di Darth Vader (precedente "Dart Fener", che a Modena abbiano cambiato idea?).

Vi ricordiamo che la serie dedicata all'Oscuro Signore dei Sith è firmata da Kieron Gillen e Salvador Larroca ed esordirà in Italia a giugno.

Stamane vi abbiamo presentato le sei copertine di Star Wars contenute nel cofanetto Il Lato Chiaro della Forza; ne sarà dunque annunciato un secondo dedicato al Lato Oscuro con le variant di Vader?

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti in merito.

Pensavate che mi sarei fermato con la cover di Paul Renaud di #StarWars? "Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede". Cosa? Percepite un tremito nella Forza? È l'effetto di questa cover variant di #DarthVader 1 di Francesco Mattina. #MisterBongo sceglie il Lato Oscuro, e voi?

Una foto pubblicata da Panini Comics (@mister__bongo) in data: 10 Apr 2015 alle ore 06:55 PDT

Continua a leggere su BadTaste