Marvel: nuovi dettagli sulla prossima formazione dei Guardiani della Galassia
La Marvel ha diffuso le copertine dei prossimi numeri della serie dei Guardiani della Galassia, dove appaiono i nuovi membri della squadra
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Spoiler Alert
Il prossimo aprile avrà inizio una nuova era spaziale Marvel. A fare questa dichiarazione è stato lo sceneggiatore Al Ewing che, parlando del suo lavoro sulla serie dedicata ai Guardiani della Galassia, ha anticipato l'avvicinamento di una minaccia di portata cosmica che spingerà il team ad accettare tra le proprie fila nuovi membri.Dalla copertina realizzata da Brett Booth, accanto agli storici membri Star-Lord, Gamora, Groot e Nova troviamo gli ex Young Avengers Hulkling e Wiccan, recentemente al centro del mega-evento Empyre (scritto dallo stesso Ewing).
Come non è mai successo prima, la formazione dei Guardiani della Galassia crescere in maniera consistente, a riprova che qualcosa di veramente imponente incombe sull'Universo Mavel.
Di seguito trovate la copertina panoramica in cui ci vengono mostrate le illustrazioni che segneranno il futuro prossimo del titolo.
Fonti: Aipt Comics | CBR