Marvel: nuovi dettagli sul crossover The Last Annihilation
La Marvel ha diffuso nuovi dettagli sul crossover The Last Annihilation, che coinvlgerà le serie Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D.
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il temibile avversario del Dottor Strange si è unito con Ego il Pianeta vivente e sta progettando di sfruttare il suo potere magico per conquistare lo spazio, creando qualcosa mai vista prima. Il 21 luglio assisteremo agli eventi narrati in Guardians of the Galaxy #16, tra le cui pagine vedremo Tempesta agire nel suo nuovo ruolo di Regina del Sole.
Di seguito vi riportiamo le parole di Ewing rilasciate dopo lo svelamento del ruolo di Dormammu e una gallery in cui trovate la copertina realizzata da Brett Booth e un’anteprima di Guardians of the Galaxy #16, una checklist completa dell’evento:
Ewing – Volevamo mettere i nostri eroi spaziali contro un cattivo inaspettato, e credo che nessuno abbia indovinato che si trattasse di Dormammu, quindi, missione compiuta. Con un Ego il Pianeta vivente ormai nelle sue mani, è ancora più orribilmente potente di quanto ricordi, e ha un nuovo piano magico per prendere per sé tutta la nostra realtà, uno che potrebbe sorprenderti di nuovo.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309057,309055,309054,309053,309052,309056"]
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Marvel