Marvel: nuovi dettagli sul crossover The Last Annihilation
La Marvel ha diffuso nuovi dettagli sul crossover The Last Annihilation, che coinvlgerà le serie Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D.
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il temibile avversario del Dottor Strange si è unito con Ego il Pianeta vivente e sta progettando di sfruttare il suo potere magico per conquistare lo spazio, creando qualcosa mai vista prima. Il 21 luglio assisteremo agli eventi narrati in Guardians of the Galaxy #16, tra le cui pagine vedremo Tempesta agire nel suo nuovo ruolo di Regina del Sole.
Oltre a questi due numeri, The Last Annihilation sarà accompagnato da diversi one-shot incentrati su diversi angoli della galassia. Vi abbiamo già parlato di Cable: Reloaded, di Ewing e il disegnatore Bob Quinn, al quale si aggiunge The Last Annihilation: Wakanda, di Evan Narcisse e Germán Peralta, e The Last Annihilation: Wiccan & Hulkling, di Anthony Oliveira e Jan Bazaldua.Di seguito vi riportiamo le parole di Ewing rilasciate dopo lo svelamento del ruolo di Dormammu e una gallery in cui trovate la copertina realizzata da Brett Booth e un’anteprima di Guardians of the Galaxy #16, una checklist completa dell’evento:
Ewing – Volevamo mettere i nostri eroi spaziali contro un cattivo inaspettato, e credo che nessuno abbia indovinato che si trattasse di Dormammu, quindi, missione compiuta. Con un Ego il Pianeta vivente ormai nelle sue mani, è ancora più orribilmente potente di quanto ricordi, e ha un nuovo piano magico per prendere per sé tutta la nostra realtà, uno che potrebbe sorprenderti di nuovo.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309057,309055,309054,309053,309052,309056"]
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Marvel