Marvel NOW!, Nuovissimi X-Men: Hopeless sulla sessualità dell'Uomo Ghiaccio e il futuro di Ciclope
La sessualità di Bobby Drake, il lato oscuro di Evan, una nuova destinazione per Ciclope... non c'è pace per i Nuovissimi X-Men di Dennis Hopeless
Ecco alcuni interessanti frammenti sul futuro del team che lo scrittore ha rivelato nel corso di un incontro in rete con i suoi lettori:
Non credo che Bobby Drake abbia più dei dubbi sulla sua sessualità. Sa con certezza di essere gay. Ma ha delle domande, delle preoccupazioni e dei dubbi su cosa questo significhi esattamente e come debba affrontare la cosa. Il numero #13 della serie è tutto dedicato a Bobby e alle sue vicende sentimentali.
Alla fine di Apocalypse Wars, Evan ha dichiarato: "En Sabah Nur non è un mostro. È me." Questo potrebbe significare che è più vicino ad appacificarsi con ciò che è e con l'uomo da cui è stato clonato... o forse no. Di sicuro ha imparato molte cose, o quanto meno ha sviluppato un punto di vista diverso sulla situazione. Forse dire che riuscirà a rappacificarsi con la cosa è eccessivo, ma di sicuro ha molte cose su cui riflettere. Esploreremo tutto questo molto presto.
Abbiamo molti grandi progetti per Angelo. So che i suoi fan apprezzano molto il suo rapporto con Laura e so che molti sono rimasti affranti quando si sono separati... e lo stesso vale per me. Riprenderemo quanto lasciato in sospeso con loro molto presto.La squadra dei Nuovissimi X-Men ha affrontato il problema delle Nebbie Terrigene voltandosi da un'altra parte. Sembra quasi che si sforzino ostinatamente di evitare l'intera situazione... il che significa che prima o poi questa scelta gli si ritorcerà contro. All-New X-Men non sarà collegato direttamente a Civil War II, ma abbiamo la serie Civil War II: X-Men sceneggiata da quel mostro di Cullen Bunn, in cui i ragazzi svolgeranno un ruolo importante nel conflitto con gli Inumani, sia in quella serie che altrove.
Proprio così: Ciclope entrerà a far parte dei Campioni. Gli editor ci avvertono sempre in anticipo di questo genere di cose, quindi sapevo che sarebbe accaduto. Inoltre, Mark Waid è un vero e proprio gentleman, mi ha scritto in privato per assicurarsi che la cosa mi andasse bene. La trovo un'ottima idea e non vedo l'ora di leggere cos'hanno in mente. Quella serie sarà fantastica. E poi... chi ha detto che ciò significa che Ciclope lascerà questa squadra?
[gallery size="large" ids="122836,122837,122838"]
TUTTO SU ALL-NEW X-MEN - LEGGI ANCHE:
Dennis Hopeless sulle difficoltà che attendono i suoi All-New X-Men
All-New X-Men: Dennis Hopeless torna alle origini del sogno di Xavier
Parlano i nuovi editor degli X-Men: cosa sta uccidendo i mutanti?
Dennis Hopeless: I miei X-Men si illudono di essere invincibili ma…
X-Men: le prime dichiarazioni di Dennis Hopeless su Apocalypse Wars
X-Men: gli editor sul futuro dei mutanti, tra Nebbie Terrigene e Apocalisse
I Nuovissimi X-Men di Dennis Hopeless, tra predestinazione e libero arbitrio
All-New X-Men: Dennis Hopeless mette in crisi i rapporti nel team
All-New X-Men: Hopeless sull’importanza della diversità nei fumetti
I Nuovissimi X-Men torneranno nella loro epoca? Parla Dennis Hopeless
Fonte: CBR