Marvel NOW!: le prime tavole di Carlos Pacheco per Occupy Avengers

Da Sherwood alle strade della provincia americana: il mito dell’arciere fuorilegge che difende i deboli rivive con Occhio di Falco in Occupy Avengers

Condividi

Spoiler Alert
Il destino di un altro eroe si è compiuto nel corso di Civil War IIma la fine di un cammino è spesso l’inizio di un nuovo viaggio! Così è per Clint Barton, meglio noto come Occhio di Falco, che abbandona gli ambienti altolocati dei Vendicatori ufficiali per mettersi in viaggio sulle strade americane e difendere e proteggere i meno abbienti.

Occupy Avengers è la nuova serie regolare Marvel NOW! che narrerà la sua storia, realizzata dal team creativo formato da David Walker e Carlos Pacheco, e di cui sono state diffuse le prime tavole. Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Casa delle Idee:

Supereroi: una classe privilegiata. Fanno quello che vogliono, quando vogliono, e senza subirne le conseguenze. Non mostrano nessuna considerazione per la gente comune che rimane a soffrire sulla scia del loro passaggio. Chi si farà avanti per difendere chi non conta nulla? C’è un uomo. Se riesci a trovarlo e se crede alla tua storia, lui e i suoi amici metteranno le cose a posto. Alcuni li chiamano fuorilegge, ribelli, Robin Hood. Altri li considerano eroi. Non hanno nessun potere: solo le loro abilità, il loro ingegno e una ferrea determinazione a fare le cosa giusta. Il loro capo si chiama Occhio di Falco. Occupy Avengers: è ora di “riprendersi la giustizia!”

Nella gallery sottostante trovate la copertina e alcune pagine in anteprima del numero #1.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

5503791-0occaven2016001_dc11_lr-0

TUTTO SU OCCUPY AVENGERS - LEGGI ANCHE:

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste