Marvel NOW!: le 54 variant cover per il lancio di U.S.Avengers!

Tutte le variant cover di U.S.Avengers #1, ognuna dedicata a uno stato americano... con tanto di Vendicatore rappresentate!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

USAvengers #1, copertina di Paco MedinaPer celebrare il lancio di U.S.Avengers, la nuova serie Vendicativa targata Marvel NOW! scritta da Al Ewing e disegnata da Paco Medina (il team creativo di Contest of Champions), la Marvel ha voluto fare le cose in grande: ha affidato all'artista Rod Reis il compito di realizzare ben 54 variant cover.

Ognuna di esse ritrae un Vendicatore come rappresentate di uno dei 50 Stati d'America. A queste si aggiungono la copertina dedicata a Visione per Washington D.C., quella con la Tigre Bianca per Puerto Rico, Capitan Bretagna per il Regno Unito e... quella di Deadpool per il Canada!

Queste non compaiono nell'immagine riassuntiva che vi proponiamo qua sotto: come potete notare, messe l'una accanto all'altra, le copertine formano la bandiera degli Stati Uniti d'America.

Trovate tutte e 54 le variant di Rod Reis nella nostra gallery sottostate: cliccate sul link o sull'immagine per ammirarle.

U.S.Avengers #1 debutterà il 4 gennaio 2017 negli Stati Uniti.

SFOGLIA LA GALLERY

U.S.Avengers #1, le variant di Rod Reis

TUTTO SU U.S.AVENGERS - LEGGI ANCHE:

Fonti: CBR | CBRNewsarama

Continua a leggere su BadTaste