Marvel NOW!, Infamous Iron Man: i primi passi di Destino come eroe - anteprima
Il criminale supremo del passato è l’eroe del futuro? Lo scopriremo sulle pagine di Infamous Iron Man firmate da Brian Bendis e Alex Maleev
Condividi
Spoiler Alert
Fin dalle primissime pagine è evidente che Brian Michael Bendis e Alex Maleev, che formano il team creativo della neonata serie Infamous Iron Man, giocheranno a profusione con i ruoli di eroe e di criminale, sovvertendo e violando gli stereotipi associati a questi ruoli. E non potrebbe essere altrimenti, viste le atipiche fondamenta su cui si poggia la serie, vale a dire gli sforzi di Victor Von Doom, in precedenza noto come il terribile Dottor Destino, per farsi accettare dalla comunità degli eroi e dal resto del mondo come nuovo detentore del titolo di Iron Man.E proprio per sottolineare l’eccezionalità della situazione, le prime tavole della serie diffuse in anteprima ci mostrano Von Doom in un memorabile momento della sua carriera da criminale, vale a dire a capo della cabala di Dark Reign. Lapidario e incisivo il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:
C’è un nuovo Iron Man in città e il suo nome è Victor Von Doom. Il più grande criminale dell’Universo Marvel vuole cimentarsi in qualcosa di nuovo. Laddove Tony Stark ha fallito, Destino trionferà. Ma qual è il suo piano supremo?
SFOGLIA L’ANTEPRIMA
TUTTO SU INFAMOUS IRON MAN - LEGGI ANCHE:
Fonte: CBR