Marvel NOW!: il ritorno di Ghost Rider nell'anteprima del numero #1!

Ghost Rider riparte dal numero #1 con una sfida impegnativa: Robbie Reyes incontra subito sulla sua strada nientemeno che Hulk!

Condividi

Spoiler Alert
Robbie Reyes alla ribalta: non solo il nuovo Ghost Rider è reduce dal suo esordio sul piccolo schermo nella puntata a lui dedicata di Agents of S.H.I.E.L.D. e il numero #1 della sua serie personale è pronto a partire, firmato dal team creativo di Felipe Smith, Danillo Beyruth e Tradd Moore, ma le sue vicende iniziano anche a intrecciarsi con quelle dei pesi massimi dell’Universo Marvel... primo fra tutti, un certo gigante verde!

Ghost Rider #1 sarà pubblicato il 30 novembre prossimo. Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel. Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1.

Arriva l’inferno sulle ruote quando lo Spirito della Vendetta fa il suo ruggente ritorno! Un misterioso oggetto dallo spazio precipita nella California meridionale, attirando alcune delle menti più brillanti dell’Universo Marvel nel cortile di casa di Ghost Rider... tra cui Amadeus Cho, il Fichissimo Hulk!

Quale follia si scatenerà quando la Testa Calda a Ottani Elevati si ritroverà faccia a faccia con il Genio di Giada? E se Robbie è ancora posseduto dallo spirito del suo malvagio zio Eli... chi siede in realtà al posto di guida?

Inoltre, in una speciale storia aggiuntiva firmata dai creatori originali Felipe Smith e Tradd Moore farete la conoscenza di un supercriminale nuovo di zecca. Allacciate le cinture e accendete i motori, Veri Credenti! Ora si balla!

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Ghost Rider #1, copertina di Marco Checchetto

TUTTO SU GHOST RIDER - LEGGI ANCHE:

tutto su civil war II

tutto su marvel now

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste