Marvel NOW!: i supereroi si danno battaglia sulle variant Divided We Stand
Thor contro la Potente Thor, Deadpool contro Domino, Ant-Man contro Wasp: i conflitti di Divided We Stand in una serie di variant
Che Civil War II non abbia un lieto fine sembra ormai un dato di fatto: tra scomparse, morti illustri e cambi della guardia, l’Universo Marvel che verrà promette di essere molto diverso da quello che lasciamo.Una delle parole chiave che caratterizzano il ciclo di storie inaugurato sotto le insegne di Marvel NOW! è “scisma”: eroi vecchi contrapposti a quelli giovani, eroi celebri contro quelli sconosciuti, eroi integerrimi contro anti-eroi. Verrebbe quasi da pensare che la guerra sia tutt’altro che finita, specialmente se si considera che il titolo di questa nuova "stagione" è Divided We Stand.
Queste copertine, in uscita nel mese di novembre, sono state presentate dal direttore del marketing David Gabriel con queste parole:
Man mano che Marvel NOW! inizia a prendere forma e la polvere di Civil War II si dirada, scopriremo che uno scisma ha coinvolto molti dei nostri eroi. La guerra sarà forse giunta al termine, ma molte ferite restano ancora aperte e Divided We Stand ci mostra il nuovo status quo. Forse le immagini di queste copertine preannunciano ciò che sta per accadere?
[gallery columns="2" size="large" ids="129135,129136,129137,129138,129139,129140"]
All-New Wolverine #14
Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1
Avengers #1 di Butch Guice
Black Panther: World of Wakanda #1
Captain America: Steve Rogers #7
Champions #2 di Mike McKone
Daredevil #13
Deadpool & The Mercs For Money #5 di Chris Stevens
Foolkiller #1 di Dale Keown
Infamous Iron Man #2
Invincible Iron Man #1
Ms. Marvel #13
Occupy Avengers #1
Power Man and Iron Fist #10
Prowler #2
Slapstick #1
Solo #2 di Khoi Pham
Spider-Gwen #14
The Totally Awesome Hulk #13
The Unbelievable Gwenpool #8 di Pasqual Ferry
The Unworthy Thor #1 di Pasqual Ferry
Fonte: CBR