Marvel NOW!: Christopher Hastings e le 5 follie che vedremo su Unbelievable Gwenpool

Hastings sulla svolta della serie, in cui Gwenpool si trova nel ruolo di comandante dell'ex esercito di M.O.D.O.K.

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Sulle pagine di Unbelievable Gwenpool #10, in uscita nei prossimi giorni negli Stati Uniti, lo sceneggiatore Christopher Hasting metterà in mostra l'intero esercito alle dipendenze della giovane, folle, omicida ragazzina vestita di bianco e rosa capitata per sbaglio nell'Universo Marvel e decisa a trattarlo come un grande videogioco d'azione.

Proprio il suo autore ha elencato e spiegato almeno cinque componenti fondamentali della storia che attende Gwenpool e tutti i lettori. La serietà dell'approfondimento in questione è pari a quella della folle protagonista.

Unbelievable Gwenpool #10, copertina di GurihiruTizi in costume: Innanzitutto, vedremo un sacco di tizi cattivi e gonfi con il costume di Gwenpool che prendono a calci degli alieni mostrando i quadricipiti. Ho pensato che sarebbe stato divertente strizzare dei culturisti nel costume di Gwen, ma dopo aver visto i disegni di Gurihiru, devo dire che stanno addirittura bene.

Divertimento nella base di M.O.D.O.K.: Gwen ne ha preso il controllo assoluto e non l'abbiamo ancora vista utilizzata in battaglia. Troverà finalmente i bottoni giusti per usare le armi. E quindi ci saranno un sacco di esplosioni.

Crescita personale? Eeeeeh?!: Gwen è a capo di un esercito e di una serie di affari meccanici in una Brooklyn tendenzialmente priva di supereroi. Inoltre, la sua idea di cosa sia una persona reale e cosa no, all'interno dell'Universo Marvel, è ancora oggetto di dibattito. Forse svilupperà con la gente che ha attorno, quella normale, un senso di empatia... o forse si presenterà fuori dai condomini pilotando la base di M.O.D.O.K. Chissà...

Decisioni importanti per Gwen: Come sa chi ha letto sinora, la polizia sta iniziando a capire i piani di Gwen. Se dovesse lanciare una invasione di massa a Bay Ridge, se la ritroverebbe addosso. Scaglierà il suo esercito contro le forze dell'ordine? Farlo la trasformerebbe apparentemente in una criminale vera e propria...

Roba terrificante per i personaggi di serie C: Per illustrare le regole in cui Gwen crede, abbiamo creato Mega Tony e Terrible Eye su questo fumetto. E consideriamo Batroc un criminale di terza fascia. Quindi la loro vita è in pericolo. Non una buona notizia per loro, dato che Gwen deve combattere contro un'armata intera di alieni trafficanti di droga. Gwen è l'eroina della storia, ma gli altri non hanno questo privilegio e per loro le cose potrebbero mettersi male.

TUTTO SU UNBELIEVABLE GWENPOOL - LEGGI ANCHE:

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste