Marvel NOW!: Brian Bendis presenta Ironheart, protagonista di Invincible Iron Man!
Brian Michael Bendis rivela Ironheart, la protagonista del nuovo corso di Invincible Iron Man targato Marvel NOW!
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Se siete ancora con noi, già sapete: la giovane e geniale studentessa vestirà presto l'armatura di Tony Stark sulle pagine di Invincible Iron Man, divenendone, di fatto, la protagonista. Sin da quando la notizia si è sparsa tra gli appassionati, ci siamo chiesti come si sarebbe chiamata la ragazza, che certamente non è un Uomo di Ferro. Non Iron Man, pertanto, il suo nome di battaglia, bensì Ironheart. Un nuovo nome che, siamo certi, farà storcere il naso ad alcuni.
Riguardo al nome che accompagnerà Riri, proprio Bendis ha dichiarato quanto segue a Wired.
Iron Woman sembrava troppo vecchio ad alcuni, mentre Iron Maiden sarebbe stato un incubo legale. Ironheart, ideato da Joe Quesada dopo che gli ho raccontato la storia, non è indicativo solo della personalità del personaggio, ma della mitologia di Iron Man in generale.
Tony ha creato l'armatura, inizialmente, proprio per mantenere in vita il proprio cuore. Riri lo farà per ragioni diverse, ma che hanno sempre a che fare con l'organo in questione. Quando la gente ne leggerà la storia, capirà quanto questo nome sia intelligente.
TUTTO SU INVINCIBLE IRON MAN - LEGGI ANCHE:
Brian Bendis annuncia una grande svolta per Invincible Iron Man
La reazione di Robert Downey Jr. alla svolta di Invincible Iron Man
[gallery columns="2" size="large" ids="122762,122766"]
Fonte: Wired