Marvel NOW!: Bendis prepara un esordio durissimo per Jessica Jones - anteprima
Jessica Jones torna protagonista di una serie personale, ma Brian Bendis promette di rendere durissima la vita dell’investigatrice privata della Marvel
E com’è ormai lecito aspettarsi in una serie firmata da Bendis, alcune realtà e certezze che credevamo incrollabili sul personaggio principale saranno sovvertite. Le pagine dell'albo d'esordio diffuse in anteprima nelle ultime ore ore ci mostrano una Jessica Jones... in carcere.
Trovano così conferma le enigmatiche parole di Bendis riguardo all’esordio della serie:
All’inizio della serie, il mondo è scoppiato in faccia a Jessica. Si trova nel luogo dove meno vi aspettereste di trovarla e scopriremo che tutti i suoi rapporti sono stati alterati. Lentamente, scopriremo perché. Mi piace l’idea di scrivere una storia di Jessica in cui dovremo dedurre noi stessi perché è accaduto tutto questo.
Con pochi semplici tratti e una manciata di dialoghi, Bendis ha già intavolato una situazione intrigante e foriera di colpi di scena per molti numeri a venire! Di seguito potete vedere le pagine in anteprima di Jessica Jones #1, albo in uscita a ottobre negli Stati Uniti.
TUTTO SU JESSICA JONES - LEGGI ANCHE:
ECCC, Marvel: Brian Bendis preannuncia il ritorno di Jessica Jones
Marvel NOW!: Brian M. Bendis e Michael Gaydos rilanciano Jessica Jones
[gallery columns="2" size="large" ids="124587,124588,124589,124591"]
Fonte: IGN