Marvel: Nightcrawler in azione nell’anteprima di Way of X
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Way of X #1, albo d'esordio della nuova serie mutante di Si Spurrier e Bob Quinn
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Continua a crescere l’interesse intorno a Way of X, nuova serie Marvel targata Reign of X, la cui uscita è prevista per il mese prossimo. La testata è scritta da Si Spurrier (X-Men: Legacy) e disegnata da Bob Quinn (Captain America), per i colori di Javier Tartaglia. La copertina è firmata dal nostro Giuseppe Camuncoli e la trovate qua accanto.
Adesso, la Marvel ha diffuso un’anteprima delle prime pagine di Way of X #1, in uscita negli Stati Uniti il 21 aprile. Trovate le tavole in fondo all’articolo dopo la sinossi dell’albo d’esordio:
La razza mutante ha costruito un nuovo Eden... ma ci sono serpenti in questo giardino. Alcuni mutanti lottano per adattarsi. Altri ricorrono alla violenza e alla morte. E i sussurri su Patchwork Man risuonano nei cuori dei bambini... Solo un mutante percepisce le ombre incombenti. Intrappolato da questioni di morte, ordine e amore, solo Nightcrawler può lottare per l'anima di Krakoa. Solo lui, e la curiosa squadra che riunisce, possono aiutare i mutanti a sconfiggere la loro oscurità interiore e trovare un nuovo modo di vivere.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel