Marvel: niente Nick Fury, ma su Disney Play arriverà una serie "migliore e più grande"

La Marvel starebbe progettando qualcosa di grandioso da affiancare su Disney Play insieme alle serie già confermate su Loki e Scarlet Witch

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Alcuni giorni fa è iniziata a circolare un'indiscrezione secondo la quale sul servizio streaming della Disney sarebbe arrivata una serie incentrata su Nick Fury. Questo show si sarebbe aggiunto a quelli già confermati su altri personaggi come Loki e Scarlet Witch. Ora SlashFilm, appoggiandosi ad una fonte attendibile, smentisce quel rumour, ma rilancia con qualcos'altro.

Sì, la Disney sta lavorando su un altro show del Marvel Cinematic Universe per il suo servizio streaming. Ma no, da quello che ho sentito non è una serie su Nick Fury come riportato recentemente da alcuni siti della Marvel non attendibili. Si tratta di qualcosa di più grande e migliore. Qualcosa di più.

E, per essere chiari, non abbiamo riportato quello che abbiamo sentito (anche se proviene da una buona fonte) perché ancora dobbiamo avere una seconda fonte attendibile sull'informazione, e la Disney non sta commentando.

Quale serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe vi piacerebbe vedere sviluppata?

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste