Marvel, Mr. & Mrs. X: Rogue e Gambit alle prese con l'eredità di Xavier
I protagonisti di Mr. & Mrs. X sono alle prese con una "nuova arrivata" dall'aspetto famigliare...
Arriverà dopodomani sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il terzo numero di Mr. and Mrs. X, serie scritta da Kelly Thompson (Rogue & Gambit) per i disegni di Oscar Bazaldua (Spider-Man) e i colori di Frank D’Armata, con copertine di Terry Dodson.
Leggendo le tavole diffuse in anteprima dalla Marvel è possibile intuire che la bambina sia stata creata grazie all'ingegneria genetica; inoltre, come potete rilevare voi stessi, possiede le fattezze della stessa Rogue, anche se ciò potrebbe essere semplicemente frutto di un meccanismo di difesa psichica (ma c'è chi sostiene già che, a questo punto, anche la rubapoteri possa essere figlia di Charles e Lilandra).
La fuga romantica di Rogue e Gambit non è che un debole ricordo, dato che sono costretti a unirsi a Deadpool per proteggere un "pacchetto" pericoloso ed estremamente prezioso, quando metà della galassia sopraggiunge per reclamarlo. Quali segreti sono contenuti in esso, tanto da far rischiare tutto alla Guardia Imperiale e a Deathbird (con un'intera ribellione Shi'ar al seguito!) per reclamarlo? E, ancora più importante: Rogue, Gambit e Deadpool potranno smettere di litigare abbastanza a lungo per vincere?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool