Marvel: Moon Knight chiuderà con il numero #200?
Una serie di indizi lasciano intendere che Moon Knight stia per chiudere i battenti
La notte più oscura! Marc Spector si trova faccia a faccia con i suoi demoni! I vecchi nemici ritornano! I festeggiamenti per i 200 numeri del poliedrico Moon Knight, che celebra l'anniversario con un numero maggiorato da non perdere!
All'orizzonte, per il disegnatore di Providence, c'è comunque un altro progetto per la Casa delle Idee:
Un aggiornamento per i lettori di Moon Knight... Ho disegnato il numero #198, il quale verrà pubblicato a breve, e ho realizzato anche qualcosa per il numero #200, che sta prendendo la forma di una grossa uscita. Quello sarà il mio ultimo lavoro su Moon Knight, almeno per un po'. C'è un nuovo, grande progetto Marvel all'orizzonte di cui non posso dire nulla, ma è così emozionante! Gente, non vedo l'ora di darvi ulteriori dettagli e qualche disegno!
La run terminerà a ottobre (credo) con il numero #200, e non è tutta buia e terrificante, né riguarda interamente me, sebbene la maggior parte di essa sia nata direttamente dal mio cervello (a suo tempo) malato.
Ultimo tassello del puzzle, l'assenza del titolo tra le solicitation relative al mese di novembre. In chiusura vi presentiamo la sinossi e un'anteprima di Moon Knight #198, albo scritto da Max Bemis per i disegni di Jacen Burrows e Guillermo Ortego con copertina di Becky Cloonan, in arrivo domani sugli scaffali statunitensi:
L'attacco dei sadici! Moon Knight è sottoposto alle prove di una società di sadici! Il folle padrone della società ha delle trappole progettate appositamente per Spector! Quali parti di sé potrebbero aver bisogno di sacrificare Marc per sopravvivere?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriathe run ends in October (I think) with #200 and it's not all dark and horrible, nor does it pertain entirely to me though most of it was birthed directly from my ailing (at the time) brain.
— Max Bemis (@maxbemis) 23 agosto 2018