Marvel Meow: le variant cover di Nao Fuji con gatti e super eroi

Tutte le variant cover realizzate da Nao Fuji per l'iniziativa Marvel Meow

Condividi

Guardians of the Galaxy #3, variant cover di Nao Fuji

Lo scorso mese vi abbiamo parlato di Marvel Meow, iniziativa della Casa delle Idee nata in occasione del debutto di Captain Marvel, film nel quale è presente Goose, il gatto di Carol Danvers noto nei fumetti come ChewiePer l'occasione, l'editore di New York ha diffuso sei variant cover volte a omaggiare tutti i felini.

Dopo avervi mostrato le anteprime di quelle con protagonisti Spider-Man, la stessa Capitan Marvel e la Gatta Nera, oggi vi proponiamo per intero le sei variant cover realizzate dall’artista giapponese Nao Fuji, svelate dall'editore sul proprio sito ufficiale.

Ognuna di esse è in realtà un fumetto costituito da una singola tavola suddivisa in nove vignette quadrate. Com'è possibile intuire dalle immagini, ai tre personaggi precedentemente annunciati si sono aggiunti Wolverine, Venom, Groot e Rocket Raccoon.

Vi ricordiamo che i titoli aderenti all'iniziativa sono Daredevil #3, Friendly Neighborhood Spider-Man #4, Meet the Skrulls #2, Guardians of the Galaxy #3Thor #11 e Wolverine: Infinity Watch #2. Gli albi in questione saranno tutti in vendita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 20 marzo, tranne quello dedicato al Diavolo di Hell's Kitchen, disponibile a partire dal giorno 27.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste