Marvel, Maya Lopez alle prese con la Forza Fenice nell'anteprima di Phoenix Song: Echo

La Marvel ha diffuso l'anteprima del primo numero di Phoenix Song: Echo, titolo firmato da Rebecca Roanhorse e da Luca Maresca

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come ormai dovreste sapere, la nuova ospite della Forza Fenice è Echo, al secolo Maya Lopez. Il personaggio creato da David Mack e Joe Quesada sarà protagonista di un nuovo titolo MarvelPhoenix Song: Echo, firmato dalla scrittrice vincitrice di uno Hugo Award Rebecca Roanhorse e dal disegnatore nostrano Luca Maresca (Avengers). L’uscita dell’albo è previsto per il 20 ottobre negli Stati Uniti e sarà disponibile con due copertine: quella regular realizzata da Cory Smith e quella variant di Leinil Francis Yu.

Vi ricordiamo che Echo è diventata la nuova ospite della Forza Fenice durante Enter the Phoenix, arco narrativo della serie Avengers uscito negli Stati Uniti lo scorso dicembre e firmato da Jason Aaron (Thor) e dai disegnatori Ed McGuinness (Hulk) e Javier Garrón (Secret Warriors).

In questa nuova avventura, Maya dovrà imparare a sfruttare i suoi nuovi poteri cosmici e resistere alla personalità travolgente della Fenice. Ma qualcuno sembra non essere d’accordo con la scelta operata dell’entità cosmica, e farà di tutto affinché la Lopez fallisca scatenando uno dei poter più grandi mai vista sulla Terra.

Di seguito trovate una gallery in cui abbiamo raccolto per voi alcune pagine in anteprima diffuse dalla Marvel e tratte da Phoenix Song: Echo #1, oltre alle copertine di Smith e Francis Yu.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309185,312825,312824,312823,312822,309184"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste